Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Un viaggio gratis? Ecco 5 concorsi per vincerlo!

victory!
Dopo il concorso di Hostelbookers segnalato qualche giorno fa (ogni giorno ci sono in palio 500 € da spendere in un viaggio... io ho tentato la fortuna anche oggi!) torno a parlare di concorsi che mettono in palio quello che a noi piace di più... i viaggi! Ieri sera ne ho trovati cinque, prima che mi addormentassi definitivamente all'inizio del secondo tempo di Italia-Malta.

PROGETTO WIKI 
LOVES MONUMENTS 2012

Il primo di cui vi parlo è moooolto carino! Wikipedia ha pensato di colmare le lacune presenti in alcune sue pagine di monumenti, prive di fotografie, chiedendo ai suoi utenti di caricare le loro partecipando a un concorso: entro il 30 settembre chi è registrato a Wikimedia Commons (condizione necessaria, la creazione di un account richiede pochi minuti) e caricherà una o più fotografie di viaggi relative ai luoghi presenti nella lista di Wikipedia potrà prendere parte all'estrazione che assegnerà 10 premi. Il primo classificato si aggiudicherà un multifunzione Epson più un abbonamento ad Archeomatica più un hard disk esterno da 1Tb. Ognuno dei 10 premiati parteciperà poi al concorso internazionale che al vincitore regalerà un viaggio a Hong Kong!
Le istruzioni passo-passo per partecipare al concorso le trovate qui.

CON GROUPON VINCI NEW YORK

Avete solo pochi giorni per partecipare al contest di Groupon e vincere un viaggio di 5 giorni a New York! La condizione necessaria è aver comprato almeno un coupon del famoso gruppo d'acquisto tra il 15 agosto ed il 15 settembre (termine del concorso): per ognuno, inserendo il Security Code, il Codice REF e la vostra mail di registrazione a Coupon nell'apposito modulo avrete la possibilità di essere estratti e vincere il viaggio sopra citato (volo A/R e hotel per 5 giorni), un MacBook Air 13'' o un Samsung Galaxy S III.

VOLA A DUBAI

Con il concorso di eDreams si vince un volo a Dubai per 2 persone. Come? Semplicemente rispondendo su Facebook ad 8 domande in 30 secondi (3 tentativi complessivi e 2 ulteriori se invitate un amico a giocare). Tra coloro che avranno dato le risposte corrette entro le 16 del 14 settembre verrà estratto il fortunato vincitore.

VINCI UN VIAGGIO IN GIORDANIA

Hostelbookers e Visit Jordan mettono in palio un viaggio per due persone in Giordania: 7 notti di pernottamento e pasti compresi, guida privata e trasporti compresi (ma volo non incluso).
Per partecipare all'estrazione dovete guardare questo video e mandare entro il 30 settembre una mail a competitions@hostelbookers.com con scritto il n° dei cammelli che vi compaiono. Qui trovate il regolamento.

YEAR OF CREATIVE SCOTLAND COMPETITION

Infine, un viaggio in Scozia, anzi per l'esattezza si tratta di un soggiorno di 4 giorni nella parte orientale. Per partecipare all'estrazione basta andare sul sito international.visitscotland.com entro il 14 dicembre 2012 e rispondere alla domanda: qual è la capitale della Scozia?

(Foto in alto di philipjbigg su Flickr)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento