Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Con ‘TWEET-A-MEET’ si vince un volo con Qatar AIRWAYS

Tweet-a-meet
Siete registrati su Twitter? Avete mai fatto un tweet? Noooo???!!!! Molto male... non solo non potete seguire i tweets di @girovagate (adesso non solo "smartphone-izzato ma anche Instagram-convertito :D) ma soprattutto non potete partecipare al 1° concorso lanciato da una compagnia aerea su Twitter! Il 15 luglio prende il via "Tweet-a-Meet" ed in palio ci sono ben 6 voli A/R in Business Class con la Qatar Airways!

Come facilmente intuibile, la condizione necessaria per vincere i biglietti omaggio verso una delle 117 destinazioni dalla compagnia Qatar Airways (una delle migliori del mondo ed insignita nel 2012 del premio “Airline of the Year” dall'agenzia indipende Skytrax, leggi qui) è essere iscritti al social network Twitter, dopo di che dovete:
  1. registrarvi al sito www.tweet-a-meet.com
  2. scegliere un compagno di squadra tra i propri followers (a sua volta il "prescelto" dovrà a sua volta iscriversi al sito del concorso)
  3. selezionare la meta di viaggio desiderata tra quelle servite dalla compagnia (da Doha, capitale del Qatar, collegata a Roma, Milano e Venezia per un totale di 35 voli settimanali ad Aukland in Nuova Zelanda, Perth, Brisbane, Bangkok, Città del Capo e nei principali aeroporti di tutto il Medio Oriente, Singapore, )
  4. twittare insieme con il vostro "compagno di squadra", consigli, curiosità, notizie, informazioni e tutto quello che vi viene in mente della ... includendo in ogni tweet l'hashtag #tweetameet e quello della città selezionata (ad esempio #) insieme all'account del vostro compagno (quello che si chiama "handle") ad esempio se vi chiamate @renzo e giocate insieme a @lucia ognuno dei due dovrà citare l'altro in ogni tweet
Tweet-a-meet
Così facendo accumulerete punti, le “tweet-miles", e le prime tre squadre vinceranno ciascuna due biglietti in Business class per la destinazione selezionata!
Non solo. Le successive 5 squadre in classifica vinceranno 5 premi in Economy class!

Il concorso scade il 24 luglio.
Il regolamento completo lo trovate su su www.tweet-a-meet.com.

In bocca al lupo!

Altri concorsi con in palio viaggi:
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento