Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Si vince un tour a Istanbul e Cappadocia con il contest fotografico di Groupalia!

Groupalia Photo Contest
Che dite, non è un bel quadretto? Al di là della cornice è il contenuto ad essere veramente stupendo... Istanbul! Una città che suscita tanta curiosità in tutti quelli che non vi hanno ancora messo piede e grandi ricordi in coloro che ci sono stati.
Grazie al Groupalia Photo Contest lanciato qualche settimana fa potete vincere un tour per due persone della durata di una settimana per visitare la capitale turca e la Cappadocia!

Del regolamento e delle modalità di partecipazione al concorso fotografico ho parlato in questo post qualche settimana fa, in sintesi basta seguire questi 3 semplici punti
  1. cliccare qui
  2. inviare una o più fotografie sul tema "IL VIAGGIO" con la mail con la quale siete registrati su Groupalia (se non lo siete ancora, provvedete...) con scritto nome, cognome, indirizzo dell'abitazione, n° telefonico e "contest" in oggetto
  3. entro le 23:59 del 22 luglio 2012 invitare i vostri amici a votare la vostra fotografia una volta che sarà stata pubblicata sulla pagina Facebook di Groupalia Italia. Tra le 30 che riceveranno più "mi piace" saranno scelti i vincitori.
Sì, i vincitori, perchè in palio non c'è solo il 1° ambitissimo premio! Al secondo classificato andrà una fotocamera Reflex SRL digitale Nikon modello D5100 ed alla terza piazza dei buoni regalo del valore complessivo di 200 € da spendere sul sito!

(Foto in alto tratta dall'album di ♛♥♥HULYA ♥♥♛IN H0LIDAY-HAPPY 2012 su Flickr)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento