Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Vacanze IN Portorose: Blog Tour #portorosevip

portorosevip BlogTour
Slovenia, terra incontaminata e porta d'accesso all'Europa dell'Est. Siamo stati spesso in viaggio in questa giovane nazione apprezzando la natura, le montagne del Triglav e lo scenario di posti incantevoli come Bled, ma ancora non abbiamo esplorato le perle della costa adriatica slovena.
Dal 13 al 16 giugno l'ente per il turismo di Portorose e Pirano organizza un blog tour all'insegna del relax tra mare e benessere e ci ha invitato per trascorrere 4 giorni stupendi!

Noi di Girovagate purtroppo non potremo essere presenti al blogger tour, ma come "inviata speciale" ci sarà Veronica Rizzoli di Life in Travel che ci racconterà qui la sua esperienza! (Forza Vero! :-D)

Pirano #portorosevip

Il programma è veramente succulento e prevede una visita al centro storico di Pirano con vedute panoramiche sul golfo (a giudicare dalle foto è proprio una bella cittadina, ed il mare... che lo dico a fare? Trasparentissimo), momenti di puro piacere grazie ai trattamenti del centro wellness Paradise Spa Bernardin, specialità gastronomiche a base di pesce alla Gostilna "Pri Mari" e al ristorante "Rizi Bizi" (che ho scoperto avere una bellissima terrazza con una visuale bellissima sul mare) e per concludere la prima giornata, una serata al Casinò

La seconda inizia con una gita in bicicletta da Strugnano alle Saline di Sicciole, poi visita all'allevamento come una volta” Fonda e un fish picnic prima di essere nuovamente coccolati al Terme & Wellness LifeClass!
Giunta l'ora dell'aperitivo, ci sarà da divertirsi con il corso di “mora cantada” e “briscula istriana”... chissà se ha qualcosa a che fare con la nostra briscola o è una versione diversa e più simile alla "briscola in cinque" o al Tressette! Magari i miei trascorsi di giocatore appassionato di carte mi avrebbero dato una mano! Per finire la giornata, cena in barca tipica a Pirano... ecco, pensando che mi perderò tutto questo il morale è davvero ai minimi 😔.
Se non dovesse bastare, la serata si concluderà all’Alaya cocktail bar di Portorose!

Il resto lo scoprirete nei post che Veronica ci scriverà al ritorno!
Su Twitter l'hashtag ufficiale è #portorosevip.

Un in bocca al lupo anche agli altri travel blogger:
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

1 commento

Anonimo ha detto...

che voglia d'estate!