Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

500 camere a Londra a 1 sterlina in estate! Torna la Hoxton Sale!

Hoxton Sale
Avete mai sentito parlare della svendita delle camere dell'Hotel Hoxton a 1 sterlina? Se la risposta è sì, allora sapete già di quello che sto per dirvi. In caso contrario, raddrizzate le orecchie!
Nei prossimi giorni partirà The £1 Sale e ci saranno 500 camere prenotabili al prezzo di one pound in tutto il periodo della promozione che va dal 1° luglio al 30 settembre! Dove? A Londra, nel quartiere di Tottenham!

The Hoxton fa parte di una catena internazionale di business hotels e lancia questa incredibile offerta periodicamente mettendo a disposizione 5 camere al giorno (singole o doppie) per 100 giorni.
Non si tratta di uno dei tanti alberghetti di Londra le cui stanze son o minuscole e sporche ma di un bellissimo hotel, inserito lo scorso anno nella classifica del Guardian tra i migliori del mondo!

Stavolta la promozione riguarda praticamente tutta l'estate! Un'estate non qualsiasi per Londra dato che dal 27 luglio al 12 agosto ospiterà le Olimpiadi!

Quando inizierà l'Olympics 1£ Sale?
Il 26 giugno alle 13 ora italiana (alle 12 ora locale).

Come fare per essere tra i fortunati che riusciranno nell'impresa di accaparrarsi una camera per una notte (o per due.... continuate a leggere) al prezzo fenomenale di una sterlina a notte?
Come scritto ampliamente in questi anni (in fondo trovate i link ai post precedenti con la descrizione dell'hotel e vari consigli) la rapidità e la perseveranza sono le chiavi fondamentali alla base del successo :-)

Vi riassumo alcune semplici regole, con una premessa:
  • quest'anno c'è una novità! Prima di iniziare la prenotazione, chi si collega al link dovrà rispondere a un quiz: i più veloci che daranno le risposte corrette avranno (secondo le loro stime) 1 possibilità su 40 di riuscire a prenotare una camera. In caso contrario le probabilità saliranno a 1 su 100!
  •  fare delle simulazioni di prenotazione: se conoscete già i passi che verranno richiesti ed avete confidenza con il form dell'Hoxton booking i tempi si accorceranno
  • se siete in due (coppia, amici) tentate entrambi, ognuno con la propria mail, e scegliete due giorni consecutivi: sarete già fortunati se riuscirete a prenotare una camera, ma se foste veramente baciati dalla fortuna potreste avere due camere a 1 sterlina in due giorni diversi! 
  • leggete le istruzioni contenute nella Booking Guide
  • per il futuro: registratevi all'Hox Fan Club e verrete informati delle varie promozioni e della prossima 1£ Sale!

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento