Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Il concorso per i 20 anni della Lonely Planet mette in palio un viaggio in Malesia!

In queste giornate assolate uno dei miei pensieri più ricorrenti è di fare un tuffo in mare. La fantasia inizia a correre e mi ritrovo su una spiaggia bianca sotto una palma a godermi uno squisito mojito (siamo a fantasticare no? Ed allotr esageriamo! :D)
Per il vincitore del concorso indetto dalla Lonely Planet questa scena potrebbe non essere il frutto di un desiderio di una giornata di metà maggio ma la realtà.

Chi si aggiudicherà il concorso "Vinci un mondo di viaggi", indetto dalla famosa guida turistiche per festeggiare i 20 anni dalla pubblicazione del loro 1° volume, avrà in regalo niente meno che una vacanza di 9 giorni per 2 persone in Malesia!

Per partecipare dovrete solamente caricare sul sito www.tuelonelyplanet.it una fotografia di un viaggio passato (o che desiderate fare) insieme ad una guida Lonely Planet ed una frase di auguri per l'anniversario.
La foto dovrà essere condivisa su Facebook e quella con più "mi piace" si aggiudicherà il viaggio!

Altre info (ed il regolamento completo) le trovate sul sito menzionato.
Il tempo massimo per partecipare è il 7 giugno ma ovviamente prima caricate la foto e invitate il maggior numero di persone a votarla e più possibilità avete di aggiudicarvi questo viaggio da sogno!

Ti potrebbero anche interessare:

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento