Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Wedding Tour, il primo viaggio di nozze con gli sponsor!

La crisi aguzza l'ingegno!
C'è chi cerca partner pubblicitari 
per compiere imprese mirabolanti
e chi per fare una Luna di miele indimenticabile...
Wedding Tour
Un viaggio di nozze sponsorizzato, raccontato in real time sul web e i mezzi social con tanto di foto, video e diario di bordo! E' l'idea originale di Andrea e della sua futura sposa, gli autori del noto blog di viaggi Vologratis.org
Il Wedding Tour avrà inizio il 21 luglio prossimo - giorno del matrimonio - e per tre settimane porterà gli sposini negli USA, prima sulla West Coast a San Francisco, Los Angeles e tra i magnifici parchi naturali del Nevada, poi sulla East Coast a New York prima di tuffarsi nel mar dei Caraibi ad Antigua. Un viaggio da sogno! Ed un progetto che sta riscuotendo un gran successo: diversi partners pubblicitari si sono già fatti avanti ed altri sono attesi dalla coppia romana.

Cosa offre il Wedding Tour?

Visibilità. Tanta tanta visibilità. Sul web, su riviste, in Tv e radio! L'iniziativa ha già stretto una partnership con il Baldwin Hotel ed i ristoranti Fog Harbor Fish House, Pisco Latin Lounge ed Palio d'Asti di San Francisco, il Los Angeles Sightseeing Tours & Charters, la Best Western e il ditour di New York che li condurrà alla scoperta di Brooklyn con il Tour Black Brooklin Gospel.

Potete seguirli, oltre che sul siti, su Twitter: l'hashtag è #weddingtour12.
 
Che altro aggiungere se non "in bocca al lupo ragazzi!!!"

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento