Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Gratis a Disneyland Parigi per il compleanno o a 35 € con il Billet Francilien!

L'ultima offerta del Billet Francilien
la trovate qui
gratis Eurodisney
Grandi notizie per chi ha in programma di andare a Disneyland® Paris!!! Nell'ambito dei festeggiamenti per il 20° anniversario del parco di divertimenti più grande d'Europa è stato rinnovato il Billet Francilien, una promozione di cui hanno beneficiato anche alcuni lettori del blog negli ultimi anni e che permette di pagare il biglietto d'ingresso a 1 o 2 parchi con un fortissimo sconto! Non solo, da adesso fino al 6 febbraio 2013 tutti quelli che si recheranno a Eurodisney il giorno del proprio compleanno o nei 6 giorni successivi non pagheranno niente!

 INGRESSO GRATIS PER IL COMPLEANNO

Iniziamo da quest'ultima promozione: come fare per entrare senza pagare il biglietto? Basta compilare il form che trovate a questo link entro il 30 settembre e riceverete nella casella di posta indicata il biglietto elettronico da stampare e presentare alle casse unitamente alla carta di identità che testimonia la correttezza della data di nascita.
Non lasciatevi scoraggiare dal form in lingua francese! Come potete vedere qui, si tratta solo di inserire nome, cognome, data di nascita, indirizzo, Paese di provenienza e di nascita.
Il biglietto consentirà l'ingresso ai 2 parchi Disney (Disneyland e Walt Disney Studio) nel giorno del compleanno o nei 6 giorni successivi entro il 6 febbraio 2013!

Disneyland Parigi
BIGLIETTO FRANCILIEN

Come segnalato negli anni scorsi (l'ultima volta agli inizi di marzo per una promozione valida fino al 28 del mese), esiste un modo per risparmiare quasi il 50%! Acquistate il Billet Francilien (qui) seguendo le istruzioni che trovate in questo post e invece di 59 € (prezzo speciale per il 20° anniversario, scontato del 20% rispetto all'intero) pagherete 35 € durante i giorni feriali o 41 € durante i fine settimana per 1 giorno/1 parco. Il prezzo è aumentato ma si tratta comunque di un bel risparmio, se non potete andare nel giorno del vostro compleanno :-)
Se siete interessati a comprare biglietti per 1 giorno/2 parchi i prezzi del Billet Francilien sono 45 € per i giorni feriali e 53 € per i fine settimana.

Ti potrebbero anche interessare:
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

12 commenti

Anonimo ha detto...

Scusatemi,io sto provando a compilare il modulo,ma mi dà sempre problemi con il numero di telefono da inserire.Mi dice che deve essere formato unicamente di cifre numeriche,ma poi mi dà sempre errore.Dove sbaglio?

Girovagate ha detto...

ciao, scusami se rispondo adesso ma ho visto il tuo messaggio solo ora!
Io ho compilato il form e non ho avuto problemi... hai inserito +39 prima del numero completo del telefonino? (Va inserito un Mobile e non il fisso)

Anonimo ha detto...

Ciao,
ma l'ingresso per il compleanno è valido solo per i bambini?? vorrei andare per il mio compleanno e ho passato i 30!!! perchè alla fine del modulo mi pare di aver capito così!!
grazie!

Anonimo ha detto...

Ciaaaaaaaaao io avevo letto che non sacdeva micail 3 febbraio ma il 30 ottobre 2013!e l ho letto nel sito di disneyland mentre compilavo il mio biglietto

Anonimo ha detto...

Anche a me dava problemi sul numero di telefono.Non mettetelo tanto non è obligatorio e di conseguenza non sbarrate la casella dove vi chiede se volete ricevere sms.

Girovagate ha detto...

scusate se rispondo solo adesso,
non mi è arriva la notifica via mail :-/

allora...
1) la promozione è valida per tutti, grandi e piccini! :-)
2) ho appena controllato al link e la scadenza è ancora al 30 settembre 2012. Nel caso in cui fosse prolungata lo segnalerò nel blog (comunque ad inizio anno di solito viene rilanciata l'offerta)
3) anche una mia amica non ha inserito il numero telefonico e non ha avuto nessun problema, quindi non mettetelo :-)

Anonimo ha detto...

Ciau..ma la pagina non e' piu' disponibile per l'acquisto del billet francilien :(

Girovagate ha detto...

prova al link che trovi qui!
Il Billet Francilien è stato rinnovato fino al 26 marzo 2013

Anonimo ha detto...

Scusate qualcuno sa se i biglietti sono a titolo personale?? Ho comprato 3 bighlietti on line su www.francebille.fr e tutti 3 sono usciti a nome mio! E' un problema?? Sapevo che occore esibire propria carta d’identità all ingresso...
Help pleaseeeee

Girovagate ha detto...

ciao,
i biglietti sono nominativi... ti sono già arrivati via mail?
Prova a scrivere al sito chiedendo un cambio degli intestatari!

Anonimo ha detto...

Anch'io purtroppo nella prenotazione ho sbagliato a scrivere un nome, quindi adesso ho un biglietto (su sei prenotati) con un nome sbagliato. Ho chiamato il call center e mi hanno suggerito di rifare la prenotazione (e quindi pagare di nuovo tutto: 340 euro) e poi chiedere il rimborso della prenotazione sbagliata. Mi chiedevo? Se mi presento ai tornelli con il biglietto con il nome sbagliato (si tratta di un bambino) possono respingermi dato che cmq l'ho pagato? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
Mara

Girovagate ha detto...

i "voucher" sono nominativi ed in teoria andrebbero convertiti in biglietti d'ingresso presentando un documento d'identità.... ma da quel che so, nessuno ha mai avuto problemi nemmeno se figura lo stesso nome e cognome su più acquisti (problema che si elimina alla radici comprando un billet francilien per volta) perchè quel che fa fede è il codice a barre.

Se qualcuno ha delle esperienze dirette e vuol rassicurarci è il benvenuto (anzi di più!) :)