Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

viaggio gratis all'inaugurazione degli Harry Potter Studios di Londra con un concorso di Love Uk!

Concorso Harry Potter
I fan di Harry Potter di tutto il mondo sono già in fermento... è iniziato il conto alla rovescia per l'apertura di "The Making of Harry Potter"! Un tour nei Warner Bros Studios di Londra (periferia) nei set ricostruiti delle avventure cinematografiche del maghetto più famoso dei nostri tempi.
Il 31 marzo gli Studios apriranno i  battenti ed ovviamente per il debutto è già tutto esaurito: i biglietti sono in vendita già dal 13 ottobre scorso!
Ma un'ultima possibilità di partecipare alla gran cerimonia di inaugurazione, per di più completamente gratis, c'è ancora: il sito Love UK ha lanciato ieri un concorso che mette in palio un weekend in B&B con VOLO a Londra ed ingresso gratuito agli Studios per il 31 marzo!

Un piatto davvero ricco!
Partecipare è semplicissimo: basta andare sulla pagina Facebook di Love UK, cliccare su "mi piace" e poi sulla pagina del contest  (clicca qui) per rispondere ad una domanda inerente al mondo di Harry Potter (io ho consultato Google, non essendo proprio un esperto). Dopo di che, nome, cognome, indirizzo, mail e che la fortuna sia con voi!

Ecco il premio nel dettaglio:
  • volo di andata e ritorno per Londra per il vincitore e familiari (in totale 2 adulti e due ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 15 anni oppure un adulto e tre ragazzi)
  • due notti in B&B a Londra (30 e 31 marzo 2012)
  • 4 biglietti per il The Making of Harry Potter Tour nel giorno dell'inaugurazione, sabato 31 marzo 2012
Avete tempo fino alle 11:59 del 25 marzo!
Il vincitore sarà estratto entro due giorni dal termine del concorso tra coloro che avranno risposto correttamente al quesito! Good Luck!

Ti potrebbe anche interessare:
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento