Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Firenze di notte! I locali della movida fiorentina dove trascorrere una piacevole serata

Firenze Nightlife
Siete a Firenze ma non sapete dove trascorrere la serata? Nonostante quello che pensano i fiorentini, notoriamente brontoloni (mi ci metto anch'io ^_^) la città del giglio ha una vita notturna (pardon.. nightlife, è più cool!) abbastanza vivace. Non ci sarà la gamma di scelte che offrono metropoli come Roma o Milano, ma i locali dove andare non mancano sia per fare due chiacchiere con gli amici seduti a un pub sia per qualcosa di più movimentato.
Prima di proseguire una breve premessa: nella rete si trovano molti siti - alcuni fatti molto bene - che raccolgono informazioni sulla movida fiorentina... lungi da me fare un elenco dei migliori posti di Firenze! Quella che segue è una raccolta di quelli che preferisco in un'unica MAPPA grazie all'ausilio di MapTalks.

Se avete qualche suggerimento, fatevi avanti! :-) (*).

Troverete pub, locali dove si fanno apericene, discobar, coctail & lounge bar, music bar.... nomi arcinoti ai fiorentini come il Full Up, il Kitch, il Rifrullo, l'Otel, il Porfirio Rubirosa, il Cafè de Paris o l'Hard Rock Cafè ma anche qualche posticino meno affollato come il tea-room Hemingway.

(*) lasciate un commento qui o scrivetemi a girovagate@gmail.com e vi aggiungerò come collaboratori della mappa.


Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

2 commenti

viaggi verde acido ha detto...

io per queste indicazioni seguo il blog "Io Amo Firenze"!

Girovagate ha detto...

oh brava :-)
ma non ho visto una mappa che raccogliesse i locali da nessuna parte!