Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

A Dublino per il Temple Bar Tradfest! Nel tempio della birra e della musica irlandese e

Oltre 200 eventi distribuiti in 6 giorni
per il 9° anno torna la Temple Bar TradFest
dal 22 al 26 gennaio 2014!
Temple Bar Trad fest Dublino

In questo periodo devo ammettere che la mia simpatia verso la Ryanair non è ai massimi livelli e le sue mail che riempiono la mia casella di posta vengono spesso cestinate. Da un paio di settimane alcune delle solite che recitano il titolo "occasioni da non perdere" mi hanno ugualmente incuriosito... a fine gennaio a Dublino si svolge il Temple Bar Tradfest ed un concorso attualmente in fase di svolgimento mette in palio un viaggio gratis in Irlanda (edizione 2012). E' il momento di parlarne 😊

La Temple Bar Tradfest è probabilmente il festival sulla musica e la cultura irlandese più importante del mondo. Vi piace la musica folk, la danza celtica, il suono della cornamusa e le band tradizionali irlandesi che suonano dal vivo? Allora questo è davvero un appuntamento da non perdere!

250 eventi (oltre 200 gratuiti), due palchi all'aperto e tanti concerti (anche un musical!) che si svolgeranno in 27 sedi tra cui il mitico Temple Bar, il pub che dà il nome al quartiere omonimo della capitale irlandese, l'Auld Dubliner, il Quays Bar, l'Oliver st John Gogarty, il Palace Bar e tanti altri locali che profumano d'Irlanda.

Dublin Tradfest

Tra i concerti a pagamento ci sarà quello per il 50° anniversario della band The Dubliners che si terrà il 27 e 28 gennaio in Christ Church, una delle chiese più belle di Dublino. Il giorno prima, nella stessa sede, si esibirano Ralph McTell e Orlaith Keane, il 25 gennaio Michael McGoldrik mentre al municipio, il Dublin Hall, canteranno Frankie Gavin (27 gennaio), Edel Fox (26 gennaio) e Tommy Sands e Mick O Brien.

Edizione 2012: come fare per vincere un magnifico weekend dublinese in concomitanza del Festival? Basta andare sul sito di discover ireland ed inviare via mail all'indirizzo salescomp@aerlingus.com (oggetto "Tradfest") la risposta alla domanda che troverete entro il 10 gennaio 2012. Goof luck!

Sito ufficiale: www.templebartrad.com..

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento